Prenderci cura della salute dei nostri pazienti è sempre stata la base della nostra attività, ma in questi tempi di pandemia siamo ripartiti con un ulteriore obiettivo: proteggere i nostri pazienti e il nostro staff.
Alla luce della diminuzione delle limitazioni consentita dalle nuove disposizioni governative, vi informiamo che le nostre attività sono ripartite nel rispetto delle norme igieniche indicate dai decreti ministeriali, dall’O.M.S. e da I.S.S.
Procediamo costantemente alla sanificazione di tutti gli ambienti del centro, delle sale terapie e della palestra (come già in precedenza) e abbiamo predisposto tutto il necessario per accogliervi in piena sicurezza. Inoltre prima di ogni appuntamento sarà nostra premura informarvi delle nuove modalità di accesso alla struttura, fornendovi sin da subito le linee guida e quanto utile per aiutarci a proteggere voi e i nostri operatori.
Ognuno di noi può fare la differenza assumendo comportamenti responsabili e adottando semplici, ma efficaci misure di prevenzione del rischio del contagio.
Confidiamo nella vostra collaborazione, e continuiamo ad assicurare la nostra massima attenzione per la vostra salute e il vostro benessere.